Piano marketing


PIANO TV



PIANO SOCIAL

 

INFLUENCER MARKETING

Promozione social del brand attraverso una collaborazione online con i cosiddetti «influencers», ovvero persone in grado di influire grazie alla loro credibilità e forza mediatica le scelte ed i gusti della massa.

 

PRODUCT PLACEMENT

Posizionamento del prodotto all’interno della nuova edizione del programma televisivo Dance,Dance,Dance grazie ad un accordo di collaborazione con il team Le Donatella, che indossano la sneaker Limited in esclusiva durante le prove. In aggiunta, 10 post sui social network ufficiali (facebook e instagram) con riferimento diretto al marchio.

 


SPONSORSHIP

 

MOTO 2 con MATTIA PASINI

Classe 1985, è un pilota motociclistico italiano professionista. Esordisce nel 2004, colleziona diversi successi fino al 2017 quando vince la gara di Moto2 del Mugello e si aggiudica la sua prima pole position in Repubblica Ceca. Chiude la stagione al sesto posto con ben 148 punti.
Sarà creata una AMERICANINO SPECIAL EDITION Mattia Pasini 54

 

MONDIALE JUNIOR con RICCARDO ROSSI

Classe 2002. Nel 2016 ha concluso secondo nella PreMoto3 250cc 4T del CIV con una vittoria all’attivo riuscendo ad esordire nell’atto conclusivo del CEV Moto3 2016 a Valencia. Dalla stagione 2017 partecipa al Mondiale Junior con il Team LaGlisse.

 

MICAM

Partecipazione alla fiera dedicata al settore fashion «MICAM» in programma dall’11 al 14 Febbraio a Milano. Un’esperienza importante funzionale alla visibilità aziendale e di marchio e alla presentazione delle nuove collezioni.

 

MATERIALE PUNTO
VENDITA

Americanino News, Logo in 3D, Cartello vetrina, POP istituzionale, Cartello campagna